
Uonecn D-Tap to NP F550 - Cavo di alimentazione per bobina, compatibile con Sony NP F550|F570|F970 | Atomos Ninja V Monitor (cavo a spirale)
Rilevamento automatico: il controllo elettronico a microprocessore integrato rileva automaticamente se la spina è inserita in direzione avanti. Il cavo di alimentazione NP F550 Dummy Battery to D-Tap Coiled Power Cable è altamente flessibile e resistente all'abrasione;
resistenza alle basse temperature
Specifiche e tipo di connettore: tensione di ingresso: 12 V - 24 V;
tensione di uscita: 8,2 V (stabile);
corrente di uscita: 4,5 A (max). Connettore A: batteria fittizia NP-F550. Connettore B: spina D.
Ampia compatibilità: adatto per monitor Sony Sony NP-F550, NP-F570, NP-F970, Atomos Shinobi, Atomos Ninja, la batteria fittizia è completamente compatibile con fotocamere e monitor con la batteria NP-F550
【Lunghezza del cavo può essere regolata】 La lunghezza del cavo è standard: lunghezza non allungata: 40 cm, lunghezza estesa: 80 cm. La lunghezza del cavo può essere regolata individualmente. Se necessario, si prega di specificare o contattare il servizio clienti
【Garanzia post-vendita】: tutti i prodotti Uonecn sono completamente testati e testati al 100% prima della spedizione per garantire ai clienti di ricevere prodotti qualificati, se il cavo non funziona, contattaci immediatamente. Risolveremo il problema correttamente!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180